mercoledì 19 aprile 2006

NON APRITE QUELLA SCATOLA ... 


Ecco cosa succede a rovistare negli armadi! Si passa la serata sfogliando post it,  lettere e pezzi di carta stropicciati... ammucchiati senza un ordine preciso in una vecchia scatola ^^"  Quanti ricordi!!! ^^


In particolare, mi sono soffermata a leggere una lettera datata 14 maggio '98 (h 21.02) sulla quale ho trovato alcune splendide citazioni di "Ki so io ;P"


La prima è niente poco di meno che del grande Oscar Wilde...


"... Scusa se ti invio una lettera così lunga, ma non ho il tempo di scriverne una più breve... "


la seconda - purtroppo - è anonima... ma quanto mai calzante! ^_-


"...Il ricordo di chi amiamo è molto più di un'impronta lasciata nella coscienza e richiamata alla memoria. E', piuttosto, la sua presenza viva, anche se ideale, accanto a noi. Non importa quanto sia lontano, se lo si è appena salutato o se lo si è perso da anni, perchè certe immagini non sono logorate dal fatto di essere rievocate continuamente. E se sembrano, al contrario, rinnovare la loro forza ogni volta, forse è perchè ci sono momenti che l'immaginazione non può stancarsi di rappresentare..."

3 commenti:

  1. passavo..
    per caso..
    lascio un saluto..
    e una buona notte..

    RispondiElimina
  2. Pensa che anch'io l'altra sera stavo aggiornando la sezione bedside--che annegava nei biglietti del tram (lo sai, no, che se li lasci al sole si scolorisce il timbro e li riusi? n.d.k.truffaldina)-- e ho trovato centinaia di bigliettini. Ma davvero tantissimi. E poi le storielline-fumetto che ci scrivevamo. Credi, ero piegata in due e con le lacrime agli occhi dal ridere. Poi con l'andare del tempo vedi che certi personaggi si standardizzano nei tratti,tipo la fratta--una molla al posto della frangia, venti anelli per dito e colletto a circumnavigare il collo. Adesso m'organizzo con la macchina fotografica e vediamo se riesco a postartene uno (dubito perche' sono incapace con l'htlm). E la prossima volta che ci vediamo porto tutto. Che s'hanno da rivedere, certe cose.

    Ma che bello questo blogghetto. Mi sa che ripasso, ossissi'.

    Buona giornatina.

    --k. (si', sono quella della citazione uau!)

    RispondiElimina
  3. Eh eh!!! Io ho trovato una marea di fogliettini con le tue splendide *_* caricature del Baso, della Fratta, di Brizzi (e non solo ^^... meglio non fare nomi però.... Non si sa mai!^^" )
    Alcune però - quelle faxate - si stanno sbiadendo U_U come i biglietti del tram (thanks a lot!! Non lo sapevo ^_^)... Devo mettere in azione la fotocopiatrice prima che sia troppo tardi! XD
    Rimane un mistero... perchè mai alcuni messaggi erano firmati "Alì"?! ^^" La mia memoria vacilla!XD

    RispondiElimina